Rigonfiamento al fianco sinistro

Salve, sono un ragazzo di 35 anni, vi espongo il mio problema.

Sul fianco sinistro (la mia sinistra), piu o meno all'altezza dell'ombelico, ho notato un rigonfiamento (tipo pallina) abbastanza grossa: non ne sono sicuro ma mi sembra LIEVEMENTE mobile (non so come si capisce se e' attaccata), cute integra, si intravede sottopelle, non fa male, ma se la sfioro mi da fastidio e se la tocco il fastidio aumenta.

E' gia' 1 anno e piu' che ho localizzato questa anomalia e a suo tempo la feci vedere dal mio medico di base, che diagnostico' CISTE SEBORROICA. Pero' ultimamente la pallina si e' ingrandita.

La mia domanda e': devo preoccuparmi?
Cos'altro potrebbe essere? Potrebbe essere qualcosa di brutto invece ke una ciste, anche se e' passato 1 anno dalla comparsa?
Che cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Una semplice visita chirurgica le risolverebbe il problema

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
RIngraziandola,
Le volevo chiedere: Nel senso una visita per farlo togliere?
Se lo volessi tenere cosi' per ora, ci sarebbe qualche altro problema, apparte il fastidio?
La mia preoccupazione maggiore e' in effetti la possibilita' che sia altro, oltre che una cisti seborroica, visto che la stessa si e' ingrandita, o sbaglio visto che è passato un anno, ci sarebbero altri sintomi (se fosse altro..) ?
Grazie.
Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
La visita permetterà al chirurgo di rispondere a tutte le sue domande