Versamento addominale

Buongiorno Gentili Dottori
circa 4 gg fa mia sorella ha fattoun ecografia al collo per dei controlli sulla tiroide , la tiroide e' ok, ma gli sono stati riscontrati vari linfonodi ingrossati, il medico le ha immediatamente consigliato un ricovero per fare subito una tac, purtroppo non e' stato possibile ricoverarla e quindi sta cercando di varie varie analisi per poter capire il motivo di questo ingrossamento, stamattina le hanno parlato di un versamento addominale, ma non le hanno spiegato piu' di tanto le ripetono sempre di attendere e attendere.....!
una piccola nota sempre da circa 4/5 gg ha un herpes di zoester sempre al collo.
Vomunque la mia principale domanda e' : cos'e' un versamento addominale?
Grazie in anticipo a tutti Voi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, si tratta di liquido in addome non ben specificato, ma dai dati che ci fornisce e dalla impossibilità di una visita, non sembra essere correlato alla tiroide.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Buongiorno grazie per la risposta
allora il versamento addominale non c'e' hanno rifatto l'ecogradia, pero' deve fare una tac per vedere da cosa dipendono i linfonodi
grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri.