Colicisti

dott.re

mi puo dare delle spiegazioni ho fatto eco
ecografia addome
e' mi hanno rilevato : colecisti dismorfica contenente sabbia biliare
non evidente versamento liquido libero endoperitoneale .
mi devo preoccupare

per eliminare la sabbia cosa mi consiglia

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha coliche la colecistectomia altrimenti nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dott.re

esiste un farmaco per ridurre la sabbia

e' vero leggevo un cucchiaino di olio al mattino

grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Il medico mi ha prescritto tudcabil 250 mg
2 compresse al giorno dopo i pasti per 60 gg ho 64 anni peso 72 kg

Aspetto un suo gentile risconto
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene
[#6]
dopo
Utente
Dottore.re
Un bene positivo o negativo
Grazie
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo la condizione non richiede terapia di necessita' ma il farmaco prescritto puo' aiutare. Prego.
[#8]
dopo
Utente
buonasera
ho fatto l'eco la sabbia biliare risulta di 6 mm devo continuare a prendere tudcabil 250 mg per due mesi ?

grazie
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo vada chiesto a chi lo ha prescritto. Prego.
[#10]
dopo
Utente
Dottore rifaccio la domanda in modo esatto secondo lei a un suo paziente con 6 mm di sabbia biliare farebbe prendere un farmaco per due mesi? Grazie