Anomalia dentro l'ombelico

Gentili Medici, ho riscontrato dei cambiamenti nel mio ombelico da circa 4 mesi: ho notato che c'è un pezzetto di pelle rigonfiato leggermente da un lato. Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un aspetto anatomicamente normale a meno che non senta pure dolore. Si faccia tranquillizzare dal suo medico con una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)