Risultato ecografia cute e sottocute

Gentilmente un dottore potrebbe spiegarmi questo referto:

L'indagine ecografica ha rilevato in sede volare del braccio destro terzo medio formazione iperecogena di 9mm a margini netti priva di segnale ecocolordoppler.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Ha qualcosa sotto la pelle.Una cistina?un corpo estraneo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott Favara, ho notato la presenza di una "pallina" sottopelle all'altezza del bicipite. E quello è il risultato dell'ecografia prescritta dal medico curante.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Eco.Una cisti.