Ernia inguino scrotale destra

Salve, il giorno 31 aprile di quest'anno sono stato operato di ernia inguino scrotale destra, sono passati 15 giorni dall'operazione e sto bene ho tolto i punti e cammino normalmente nn ho dolori, una sola cosa ke mi turba è il gonfiore ke è rimasto nell'inguine proprio vicino l'attaccatura con il il pene e lo scroto. Il chirurgo ke mi ha operato ha detto di stare tranquillo xkè è il funicolo spermatico è il gonfiore si riassorbirà da solo. Voi ke ne dite?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Bisogna dare fede al chirurgo che l'ha operata e che ha potuto visitarla direttamente.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dottore, una cosa che posso notare oltre al gonfiore è che il funicolo spermatico risulta essere molto duro, constatazione fatta palpando con le mani. Premetto che non provo nessun dolore e cammino normalmente senza problemi ed anche per l'eiaculazione non ho avuto nessun problema tutto come prima. Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Quindi è come sostiene il chirurgo ...

Non ci pensi.

Auguroni


Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia