Ernia inguinale sinistra

buon giorno
ho 1 ernia inguinale sinistra ho fatto gli esami per il prericovero a ottobre del 2012
e l intervento e stato posticipato per aprile del 2013 poi x motivi personali non ho potuto sottopormi e mi e stato spostato a giugno del 2013
la mia domanda è. visto che sono passati 9 mesi per gli esami gia fatti non e il caso di rifarli??????
volevo sapere l opinione di un medico visto che l ospedale non mi ha detto piu nulla sugli esam gia fatti grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si gli esami hanno una validità diun mese. Poi devono essere ripetuti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille