Emmorroidi

Salve,
circa 40 giorni fà mi sono sottoposto ad un intervento per emorroidi e ragadi, intervento fatto con il laser, volevo sapere se dopo 40 giorni è normale durante la defecazione perdere ancora del sangue o di notare del sangue nelle feci, non sempre, ma capita, anche se le mie feci sono morbide?
Mi sono sottoposto già ad due visite di controllo, ed entrambi le volte il chirurgo mi ha detto che sto bene.
Allora mi chiedo, se sto bene perché perdo ancora del sangue?
Sono una persona molto ansiosa.....aiutatemi a chiarire questa situazione.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente a distanza di 40 giorni il suo disturbo potrebbe essere ancora reversibile, comunque se dovesse persistere oltre i due mesi si rifaccia controllare e se le risposte non dovessero soddisfarla richieda una visita con un proctologo più esperto.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Sforza per la sua celere risposta, scusi se la disturbo ancora, dato che il chirurgo non è raggiungibile, dato che sta in vacanza, nel frattempo volevo sapere se mi può consigliare Lei qualcosa da prendere per alleviare il fastidio......il Flebinec come integratori o mi consigliavano i parenti, il Arvenum......che dice?
Grazie mille per la sua disponibilità
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Dott. Sforza,
volevo chiederle anche se posso andare a mare, stare sotto al sole e se posso anche fare attività fisica...tipo camminata veloce o corsa.
Grazie ancora.
Saluti
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente l'arvenum va bene, a mare può andare senza stressarsi facendo passeggiate.
Saluti