Spasmi post intervento ernia inguinale

Buonasera,
sono stato operato di ernia inguinale sx con posizionamento di protesi circa 20 giorni fa, ora ho iniziato ad accusare spasmi muscolari nel basso ventre abbastanza frequentemente (non dolorosi), è un normale decorso post operatorio oppure devo farmi visitare?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che i sintomi lamentati siano legati ad involontarie contratture antalgiche.
Il perdurare della manifestazione potrebbe consigliare un controllo del Suo Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per la risposta.