Mansioni dell'o.s.a. all'interno di una casa albergo per anziani

chiedo scusa....siccome lavoro in una casa albergo per anziani dove sono attualmente ricoverati anziani affetti da varie patologie degenerative ecc...mi farebbe paicere sapere quale tipologia di anziani può essere ricoverata,con che gravità di patologia e che compiti devo fare,visto che datori costringono a fare molteplici funzioni a noi non spettanti e tra l'altro il nostro medico della struttura ha fatto un foglio con il quale ci autorizza lui alla somministrazione dei farmaci per via orale...locale...e aereosol........io essendo un O.S.A. e non un o.s.s. CON TERZA "s" non posso fare siringhe ecc... e per fare tali funzioni elencate posso essere autorizzatop da lui o ci vuole autorizzazzione direttamente dall'ASL e in base a quale legge vigente?....grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la specializzazione alla quale ha postato il quesito non è attinente alle problematiche che chiede e comunque noi rispondiamo a consulti medici non di ordine mansionistico.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/