Fistola sacro coccigea: metodi per evitarla

Dopo essere stato operato ad una fistola sacro coccigea, mi è stato detto che c 'è una possibilità di una recidivante: la mia domanda è: come si evitano le fistole?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non esiste un metodo efficace noto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Neanche delle accortenze? Tipo depilazione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non esistono evidenze che la depilazione sia determinante nel ridurre le recidive
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
In pratica mi devo affidare alla sorte?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi di si.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Va bene, grazie 1000