Togliere una fistola a dicembre 2012

buonasera
ho fatto un intervento per togliere una fistola a dicembre 2012.
l'intervento è stato con la tecnica chiusa.
non ho avuto particolari problemi, dopo l'intervento per 3 giorni ho tenuto il drenaggio e dopo per diverse settimane ho fatto le medicazioni. nell'ultima visita col chirurgo (a inizio marzo) mi ha detto che era tutto ok la ferita si era quasi cicatrizzata.
E' normale che ancora ho perdite di liquido sieroso dopo tutti questi mesi?
in particolare dico che il liquido sembra fuoriuscire solo nella parte dove era inserito il drenaggio(mi è rimasto come un piccolo foro che ancora non sembra cicattrizzato). capita spesso che se premo con la garza rimane sporca di piccole tracce di sangue.
continuo a curare l'igiene con garze e soluzione fisiologica.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo un anno non dovrebbe succedere.Sentirei un secondo parere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it