Uno forte fastidio che a volte diventa dolore

Salve, ho un fastidio che diventa dolore molto spesso durante l'arco della giornata, alla schiena, si trova vicino la spina dorsale sotto la spalla destra, premetto il fatto che la spalla spesso da fastidi da un po di tempo in qua questo fastidio che a volte diventa dolore si presenta come un qualcosa di caldo che con il diventare intenso a volte diventa come se fosse un ago o un bruciore molto forte, quindi vorrei chiedere gentilmente cosa può essere, io appena posso vado dal medico di famiglia e devo chiedere una visita ortopedica per la spalla, nel caso ci sono informazioni in più vorrei anche chiedere per questo problema, comunque sia una visita chirurgica la chiedo lo stesso. Grazie mille in anticipo e specialmente grazie a tutti i Dottori e chi lavora a questo sito, perché anche se non è al 100% dato che non è una visita di persona, si può comunque dare suggerimenti e aiutare miglioremente.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
É indubbio che si tratti di un disturbo osteo-muscolare, ma solo con la visita diretta é possibile chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
perfetto, quindi questi giorni faccio queste visite, grazie nel caso ho una diagnosi faccio sapere, comunque sia ora che ricordo io ho problemi ai polmoni e dal dermatologo mi dissero che poteva essere il polmone che dava qualche segno, comunque sono sopravvissuto a di tutto compreso un codice rosso, quindi spero in bene. Grazie Mille e Buona serata
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Buona serata a lei e mi aggiorni.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia