Muscolo ileo psoas

Esiti di plurimi interventi di resezione colica , posizionamento di stent ureterali, nefrostomie bilaterali, resezioni ureterali ed ureterocistomiostomia dx - Risultato Tc gennaio 2014:
... omnissis .......quadro evolutivo infiltrante nella nota recidiva tumorale in sede addominale inferiore bilateralmente interessante il muscolo ileo psoas SN e la regione vescico-rettale (specie a dx a livello dello spazione perirettale abnteriore e lungo il decorso ureterale distale dx sede di intervento di luglio 2013) ove si documenta aumento di volume del tessuto solido già segnalato in assenza netti piani di clivaggio conle strutture anatomiche adiacenti .... omissis
Dopo quanto sopra descritto , premesso che si sta procedendo con chemioterapia protocollo FolFIRi ,è consigliabile un altro interventio chirurgico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che con il quadro descritto la chirurgia non trovi spazio,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)