Adduttore linfonodo

Buonasera

Da un po di tempo (anni) soffro dei fastidi agli adduttori a sinistra specialmente . Sento come un indurimento dell'adduttore ed a volte x sentire sollievo devo come stenderlo tipo stretching. Può essere che mi si infiammi? Non faccio moltissima attività fisica, ma ricordo che anche quando giocavo mi han sempre dato problemi. Se fosse un'infiammazione può portare anche ad un ingrossamento dei linfonodi inguinali, in questo momento di sinistra.?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I linfonodi si ingrossano quando "lavorano" e cioè in corso di infezione. Del suo problema muscolare è bene invece che ne parli con uno Specialista in Fisiatria.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com