Perditedi sangue urgente!!

Cari dottori la mia ragazza ha d i nuovo delle le perdite di sangue quando va in bagno cosa puo essere?? cosa puoi avere?? vi preggo io sono molto preoccupato!!! sapete perche ?^?? perche e questo problema lei ce la in realta da piu di 1 anno....alcuni mesi fa sembrava che gli era passato tutto prendendo delle bottifglie di aloe vera...ma invece mo mi sta dicendo che da alcuni mesi le ha di nuovo quest perdit e quando va in bagno...capite??? vi prego io sono moltopreoccupato?? la mia ragazza sta lontano non vive con me nella stessa citta...e lei una chedi ospedali dottori non ne vyuole sapere..anzi dovete credermi è s tata fgia una f oortuna quando mi ha ascoltato e le avevano ddato quellle bottigflie di aloe vera e sembrava davvero che il problema gli fosse passato del tutto...ma mo non e cosi capite?? e per di piu insieme a queste perdite ha quasi sempre mal di pancia pure!!!...... vi prego cosa potrebvbe essere che ha la mia ragazza?? non voglio pernsare che abbia qualche malattia o tumore non guaribbile....io sto troppo male dentro.....fatemi sapere vi prego...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi a brutte malattie ma é necessaria quanto meno una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)