Gonfiore dei capezzoli

salve da circa 6 anni presento capezzoli gonfi .
parlando con il mio medico di base anni fa mi era stato detto di aspettare la fine dello sviluppo e così ho fatto.
ora raggiunti i 22 anni il problema è sempre lo stesso e mi risulta sempre più fastidioso , al mare e quindi all'esposizione al sole ho continui bruciori .
se comprimo il capezzolo con le dita questi si ritirano come se vi fosse la presenza di un liquido.
vi chiedo gentilmente pareri sul mio problema , cura medicinale , intervento chirurgico o quant'altro .... sono disposto a tutto
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come prima cosa convinca il suo curante a fare una ecografia mammaria bilaterale.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com