Intervento chirurgico, è possibile viaggiare in treno?

Salve,
mi chiamo Alessandro,
come da titolo volevo sapere...chi è stato operato può viaggiare in treno ad alta velocità, o cè pericolo per la ferita?

Ps. sono stato da poco operato all'omero per la sua frattura e mi hanno inserito dei ferri.

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Bene la ringrazio,
la mia paura era legata al fatto della pressurizzazione, visto che ancora nn operato avevo viaggiato in aereo e si era gonfiato l'avanbraccio, quindi in treno nn dovrebbe esserci questo problema.

grazie mille!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.