Frattura piramide nasale

Buonasera vorrei chiedere un consulto a riguardo di una frattura dellla piramide nasale, giorni fa giocando a calcio durante un contrasto ho preso una botta al naso il dolore è stato forte con fuoriuscita di sangue per circa 5 minuti dopo due giorni mi sono recato al pronto soccorso dopo aver effettuato i raggi i risultati sono stati una frattura della piramide nasale il dottore mi ha detto che era leggera comunque io gli ho chiesto se si doveva intervenire per riposizionare le ossa ma lui mi ha detto che non C'era bisogno anche se mi ha confermato che il naso è leggermente deviato verso sinistra così mi ha prenotato una visita dalla otorino ora vorrei capire se il mio naso tornerà come prima oppure ci sarà bisogno per forza di un intervento chirurgico ancora diciamo che è gonfio con presenza di ematomi sotto gli occhi.
Grazie spero di avere una risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sarà l'otorino a valutare se la deviazione richiede una correzione.
Ma già dal risultato radiografico sembra che la deviazione sia da attribuire all'edema e non alla frattura.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com