Informazione post intervento

Buon giorno,
circa 40 gg fa a mio marito sono stati asportati 2 liposarcoma di tipo mixoide (<5% malignità) uno sotto pelle nella fossa iliaca e un altro più in profondità nella parte destra dell'addome.
Da circa 10 giorni si lamenta con un forte dolore al torace(altezza costole sotto il seno) che risponde alla schiena (alla stessa altezza)nella parte sinistra.
Siccome è molto preoccupato, mi potete dire da cosa potrebbe derivare il dolore?

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore non e' necessariamente in relazione all'intervento,considerati i tempi.Va pero' visitato per essere piu' precisi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo nuovamente. Siccome il dolore per lo più alle ossa, c'è da preoccuparsi?
Comunque accetto il suo consiglio e a breve andremo a controllo.
Grazie mille per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In ogni caso la causa del dolore va definita. Senza preoccuparsi. Prego.