Ernia inguinale

Buonasera volevo un consulto riguardo l operazione che mio marito ha fatto 20 gg fa x ernia inguinale e varicocele a distanza di 20 gg mio marito si è ripreso abbastanza bene si è operato in day ospital con una anestesia locale ..solo che da 3 gg circa mio marito avverte formicolio alle mani piedi e addome mi sembra strano come sintomo premette che siamo stati al mare e che mio marito ha ripreso attività fisica cioè camminata veloce da circa una settimana può dipendere questi sintomi dal fatto che siamo stati al mare e che ha fatto anche il bagno e ancora era troppo presto x tutto ciò la ferita si è cicatrizzante bene vi prego datemi una spiegazione grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci sia relazione con l' intervento eseguito. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it