Colecisti

L'Indagine è Stata Parzialmente ostacolata dall'intenso meteorismo intestinale, per Quanto valutabile.
ll fegato è nella norma per dimensione. Non si osservano Alterazioni patologiche ecostrutturali diffusa ne evidenti Lesioni focali.
Colecisti non molto distesa, per Quanto valutabile alitiasica: nella norma le vie biliari intra-ed extraepatiche.non visualizzabile IL pancreas a causa del meteorismo interposto. La milza, nella norma per Dimensioni, priva di evidenti Lesioni focali. Nei Tratti esplorabili pervie e di calibro Regolare l'aorta una vena cava Inferiore e la vena porta e reni Sono nella norma per Dimensioni e spessore parenchimale: non evidenti dilatazioni delle vie escretrici o Calcoli. non si osserva versamento libero nei recessi addominali superiori.

Chi mi aiuta a capire cosa ho?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non viene descritto alcun reperto patologico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it