Probabile fistole

salve, ho da qualche giorno ho una protuberanza (come fosse una pustola dell'acne ancora da maturare) a circa quattro millimetri dell'ano , al tatto dolorosa ma molto sopportabile e una ghiandola inguinale gonfia e non dolorosa al tatto. Ho già avuto una fistole in precedenza potrebbe essere di nuovo una fistole? grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la cosa più semplice è sottoporsi ad una visita di controllo proctologica. Visti i suoi trascorsi anamnestici la cosa più semplice da pensare è una possibile nuova fistola perianale ma parliamo solo di ipotesi.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile