Spiegazione su referto esame istologico

Buon giorno, nel febbraio scorso mi sono sottoposto all'asportazione chirurgica di un piccolo nodulo alla regione calcarea destra. Il referto del successivo esame istologico ha evidenziato:
Materiale inviato:
A) Neoformazione regione calcarea destra; B) Neoformazione collo.
Descrizione macroscopica:
A) Nodulo duro 16 mm; B) Neoformazione brunastra 6 mm.
Prelievi:
A) Neoformazione regione calcarea Dx 1: N 2 frammenti; B) Neoformazione collo 1: n.2 frammenti.
Diagnosi:
A) Il reperto orienta per la diagnosi di Fibroma con foci di calcificazione. B) Cheratosi seborroica pigmentata.
La prego di darmi una spiegazione semplice e comprensibile su cosa si tratta e sulla sua natura. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, dalla descrizione del referto il suo problema sembrerebbe una formazione del tutto benigna.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/