Ernia epigastrica

salve, ho 25 anni, pratico sport da diversi anni, ho un addome abbastanza definito ma ultimamente nella line alba superiormente all'ombellico ho notato una pallina che si rende evidente solo nel momento in cui contraggo gli addominali, quindi si vedono gli addominali e al centro questa pallina, quando rilascio la contrazione non si vede piu. Ho effettuato un'ecografia ma il medico ha detto che si tratta del muscolo addominale non di un'ernia, però nella linea alba non ci sono muscoli e non ho mai avuto questa "pallina". A chi dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Necessariamente deve rivolgersi allo specialista chirurgo. La diagnosi in questi casi è soprattutto clinica.Distinti saluti.

Dr. Michele Malerba

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. Le volevo chiedere, nel caso fosse presente l'ernia se conoscesse strutture specializzate in questo tipo di interventi
[#3]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Nel caso il chirurgo confermasse la presenza dell'ernia epigastrica ascolti i suoi consigli. In caso di intervento non è necessario una struttura specializzata, perchè è un intervento di routine e alquanto semplice sia in open che in laparoscopia.Distinti saluti.