Circoncisione
Buongiorno volevo chiedere un informazione da 2 anni circa mi esce ogni 2 mesi un herpes nel interno del prepuzio con grande difficolta nel medicarlo e nei rapporti sessuali che devo evitare x almeno 7/10 giorni ogni volta che esce, ho letto che asportando il prepuzio il problema si dovrebbe risolvere la mia domanda è vale la pena farlo? se si dove e a chi mi consigliate di rivolgermi grazie x l eventuale risposta un saluto Carlo.
Gentile utente, ritengo sinceramente, che con una accurata igiene, il problema possa migliorare, comunque se è determinato a fare l'intervento, l'urologo è lo specialista più idoneo.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
Buongiorno intanto la ringrazio x la risposta ma le posso garantire che a livello igenico non credo che mi batta nessuno! sarebbe semplice purtroppo nonostante queste attenzioni l herpes si ripresenta come un orologio! e mi creda è imbarazzante cmq ci penso e mi rivolgero come da lei consigliato magari prima on line ad un urologo di nuovo grazie buona serata .
Di nulla e auguri, ma prima di arrivare all'intervento, provi tutti i trattamenti conservativi e visto che si tratta di herpes, consulti anche un dermatologo.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 989 visite dal 31/08/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Altri consulti in chirurgia
- Frenulectomia peniana
- Intervento di circoncisione
- E normale che il glande sia rosso e brucia dopo aver fatto la circoncisione?ho 38 anni
- Buonasera dottore quanto tempo ci impiega una cisti sebacea incisa a rimarginarsi?
- Recupero post-ernia open: sport e sesso.
- dolore alla schiena post-colecistectomia: è normale?