Ernia ombellicare

Buonasera, vi scrivo per chiedervi un consiglio..
Mia madre questa mattina è stata operata all'ernia ombellicare, e il dottore che l'ha operata ha detto che la sua ernia era un po scura perché era vecchia e che doveva fare l'esame istologico.. Ha detto anche che è una cosa che fanno a tutti per prassi.. Secondo voi mi devo preoccupare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, attenda l'esito con tranquillita'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore.. Appena avrò l'esito posso ricontattarla? Grazie ancora cordiali saluti