Ansia è tanta paura di non essere mai madre

Buon giorno avrei bisogno di un consulto urgente perche sono spaventatissima......ieri dopo una visita ginecologica mi è stato detto di avere un istmocele dopo l'ultimo TC, le premetto che ho avuto un TC urgente per polidraminus eè atresia duodenale ma la mia bambina è morta dopo un paio di giorni, sono passati 7 mesi di pieno dolore è ora il ginecologo mi ha dato l'ok per riprovarci ma ecco che ora sbuca questo problems lui non mi ha allarmata mi ha solo detto che l'unica complicanza è quella di rischiare di avere una gravidanza con placenta previa....ma oggi leggendo su internet ho letto tante cose che mi hanno spaventata del tipo che con un istmocele si rischia una sterilita .....mi puo dare delle tertimonianze ? se lei ha gia avuto pazienti con questo problema?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perchè ha postato la sua richiesta in area Chirurgia e non in area GINECOLOGIA ?

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com