Dolore schiena

Buona sera ,ormai da molto tempo quasi due mesi soffro di mal di schiena ,il dolore si concentra nella parte centrale praticamente nella spina dorsale come inarco la schiena si accentua ,e a volte il dolore lo avverto anche alla bocca dello stomaco , quando lavoro ogni volta a fine lavoro sono a dolori e facendo anche lavori leggeri e avverto dolori anche alle gambe...aggiungo che sono un po robusto 95 kg per 1,75 di altezza ..questi dolori sono causati dal peso ho è altro.? grazie
[#1]
dopo
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso sia impossibile soffisfare le sue aspettative senza una visita (tra l'altro vietatissimo). Coinvolgerei per un primo approccio il curante ed eventualmente poi ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA per un approfondimento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe interpellare un ortopedico. Ha eseguito una radiografia della colonna ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)