dolore sordo alla schiena poco sotto la scapola destra

Buongiorno,
vi scrivo per avere un consulto su dei dolori che ultimamente si stanno presentando, avverto un bruciore/dolore sordo alla schiena verso la spina dorsale poco sotto la scapola sinistra con fastidio più o meno doloroso sempre a sinistra poco sotto la scapola sino al petto, fastidio alla centro dello stomaco ed alla pancia con spessissime eruttazioni; tutto questo lo avverto principalmente quando sono seduto.
Nel 2011 mi sono stati diagnosticati calcoli alla coliciste mentre nel 2012 dopo una gastroscopia era risultato il cardias incontinente, gastropatia erosivo-iperemica ed erosioni bulbari.
Visita cardiologica fatta a fine dicembre per certificato medico sportivo non agonistico risulta negativa.
Nei cambi di stagione, soprattutto in inverno, faccio ciclo di 2 settimane con omeprazolo da 20mg e gaviscol.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la causa dei suoi disturbi può starci con i problemi che lei già sa di avere, le consiglio comunque una valutazione gastroenterologica per valutare il percorso terapeutico più idoneo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/