Dolore schiena

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno accuso un dolore alla schiena quando respiro profondamente. Il dolore è sulla destra più o meno sotto la scapola, quando sono seduto il dolore si accentua, cosa potrebbe essere? Grazie buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore il quadro che descrive non è di univoca interpretazione potendo trattarsi di una contrattura muscolare dei muscoli della doccia paravertebrale, o anche di qualche altro disturbo a carico dell'apparato respiratorio. La invito pertanto a rivolgersi al suo medico curante per una visita che consenta una diagnosi più appropriata.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile