Un voluminoso ematoma sul lato dove è stato operato

buonasera dottore, ho un quesito che riguarda il mio compagno, 48 anni senza particolari patologie, una settimana fa è stato operato di ernia inguinale semplice in anestesia lombare, nel pomeriggio ha iniziato a formarsi un voluminoso ematoma sul lato dove è stato operato (dx) e nei genitali, il suo chirurgo ha detto che è normale ha fatto accertamenti e risulta tutto ok.....ma io sono lo stesso preoccupata, secondo lei è normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' succedere. Di solito si riassorbe spontaneamente senza problemi. Ci vuole un po' di tempo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it