Tirodectmia totale

Salve ho richiesto un consulto ma non mi è ancora arrivata risposta sulla assunzione del tironsit la mattina o la sera io adesso be prendo 150 50 in pastiglie 100 in gocce va bene assumere così ...o dovrei assumerlo o tutto in goccie o pastiglie perchéin farmacis mi hanno detto che si puo...meglio mattina pero che devo svegliarmi mezz'ora prima per assumerlo e mi rovino il sonno o la sera tipo a mezzanotte a stomaco vuoto!!?grazie Miller
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore questo è il sistema di dosaggio delle compresse e delle gocce.
Il farmaco dovrebbe essere assunto almeno 30 minuti prima del primo pasto del giorno al mattino e a digiuno.
Tirosint compresse. Le compresse devono essere disgregate in poca acqua (10–15 mL) e la sospensione risultante, che deve essere preparata al momento dell’uso, deve essere somministrata con aggiunta di altro liquido (5–10 mL).
Compresse Le compresse dovranno essere ingerite con un sorso d’acqua.
Gocce orali, soluzione Per dosare correttamente il medicinale mantenere il contagocce in posizione verticale. Le gocce dovranno essere dissolte in poca acqua.
cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!