Tumore?

Buongiorno dottori ho 19 anni e da un po' di tempo nell'interno coscia ho come un bozzo,pare come una bolla ma è grande,non è sottocutanea anzi sta fuori all'inizio pensavo proprio che era una bolla visto che aveva come una punticino bianca,ora il mio terrore è che possa trattarsi di un tumore è possibile?di un liposarcoma o qualche altro tipo,grazie anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prima del tumore non ha pensato che possa trattarsi di un semplice ...foruncolo. Si faccia tranquillizzare dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Ci ho pensato dottore ma leggendo su internet ho visto che poteva essere un liposarcoma,una domanda il liposarcoma provoca dolore?secondo lei potrebbe essere dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo. Tutto può essere. La visita diretta chiarirà.