Pallina nera

Salve , non so se è la sezione giusta , oggi ho premuto nel petto una cosa che sembrava un punto nero ed è uscita una pallina nera che non si stacca , durissima .
Cosa può essere e come potrei risolvere ?
Stavo cercando di pubblicare la foto ma non riesco .
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile dare una risposta corretta senza osservazione diretta. Potrebbe trattarsi di un piccolo ematoma causato dalle manovre eseguite. Chieda una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie , se è quello basta una pomata ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se é quello basta aspettare