Gonfiore braccio

Salve,
Ho 31 anni e peso 84kg altezza 1,75 - Personal trainer.
Riscontro un problema.
Dopo aver fatto una iniezione sul deltoide, sono partito in vacanza esponendomi al sole e subito dopo ho iniziato ad avvertire un dolore nel punto della puntura.
Da lì ho iniziato a mettere dolout e viamal per circa 6 giorni, ma è peggiorato presentandosi rosso, gonfio ed al tatto ha una consistenza medio-molle, con delle piccole vene rotte.
Al 5/6 giorno l'edema è sceso anche verso il gomito.
Fino ad ora (dopo aver fatto trasporrete purtroppo 5 giorni) ho iniziato ad assumere 3 pasticche di augmentin da 125, ma per ora nessun miglioramento.
Quando ho dolore aulin.
L'eco rileva: in sede deltoidea area morfologica ovale, superficiale, con diametro di 8cm e spessore di 2cm compatibile con ematoma in recenti riferiti esiti traumatici. La raccolta non presenta segnale vascolare intralesionale al campionamento color doppler.
Conclusione: presenza di area iperemia sospetta raccolta ascessuale sottostante in sede deltoidea.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, da quello che descrive deve sottoporsi ad una visita chirurgica, per stabilire se la raccolta descritta sia da drenare chirurgicamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/