Ernia inguinale

Ho 70 anni.Sono stato operato il 9/9u.s.di ernia inguinoscrotale sinistra e destra diretta.
Noto,con preoccupazione,che,soprattutto a sx risulta un rigonfiamento simile a quando avevo l'ernia ,prima dell'intervento.
Cosa debbo fare?
Grazie
Paolo Cecere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente e' un po' di gonfiore o edema postoperatorio ma nel dubbio farei una visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it