Edema polmonare a 20 anni

Salve ho 20 anni purtroppo fino e una settimana fa fumatore e sono un po asmatico ho smesso di fumare perché fa solo male alla salute...Ma sono ipocondriaco ed è cominciato un mio calvario circa un mese fa sento sempre dolori dietro la schiena la parte alta...la mia paura e che ho qualche infezione ai polmoni che si è estesa al cuore visto che ho spesso dolore in petto tosse stizzosa...formicolio alla mano sinistra tutte queste cose mi fanno tanto paura se mi dite che è preoccupante vado al ps...Mi manca spesso l'aria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dall'11 novembre ha inserito ben 53 consulti.

SEMPRE con la paura di avere qualcosa di grave.

Cosa vuole che le risponda ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere reflusso per cui sento.dolori in petto?mi fa male il braccio sinistro e mi manca l'aria
[#3]
dopo
Utente
Ho avuto purtroppo prima una fitta fortissima al centro dello stomaco alla bocca e bruciore ora il dolore e passato ma mi è rimasto un senso di oppressione toracica almeno mi dica se secondo lei è preoccupante
[#4]
dopo
Utente
Perfavore sono spaventatissimo...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No sappiamo più cosa dirle.

RIBADISCO, ha chiesto 53 consulti sullo stesso tema.
[#6]
dopo
Utente
Dottore Salve stavolta la cknsult per una cosa più seria stamattina al risveglio ho provato la sensazione di un forte masso sulla schiena parte dx e lo sento come anestetizzato potrebbe essere un pneumotorace visto che ho fumato oppure
Devo attribuirlo ancora all'ansia
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, andrei in pronto soccorso. Potrebbe essere mortale.