Ho un problema con la mia eccitazione
Salve,
Mi imbarazza parlarne ma ho bisogno di sapere se è normale.
Mi eccita la manipolazione il controllo e la paura, mi eccita subirla e non riesco a provare alcuna attrazione per i normali rapporti il che mi mette a disagio.
Una psicologa 2 anni fa mi fece il test di Rorschach e all'immagine riguardante il sesso maschile io ho reagito dicendo solo "ho paura, mi fa paura".
Sono seriamente preoccupata, vorrei sapere se è un problema o solo una tendenza, se devo curarmi o semplicemente accettarmi.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Mi sono riletta i suoi consulti,
e aggiungiamo questo problema a quello della *agorafobia* di cui ci parlava due mesi fa.
Oggi ci chiede:
"vorrei sapere se è un problema o solo una tendenza, se devo curarmi o semplicemente accettarmi."
Per rispondere adeguatamente occorre fare una diagnosi,
che online è impossibile fare sia tecnicamente sia eticamente.
Perchè non prendere l'occasione per rivolgersi *di persona* ad uno Psicologo Psicoterapeuta,
come già Le è stato consigliato nel precedente consulto?
Il servizio Sanitario Nazionale mette a disposizione tale figura professionale in modo gratuto
oppure con modesto ticket.
Ritiene di poterlo fare?
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.