Contusione

Salve, nel novembre 2014 ebbi un incidente mentre ero sul motorino. Andai subito in ospedale e mi riscontrarono una contusione con delle escoriazioni gravi dal ginocchio in giù, i lividi passarono dopo 2 settimane ma è rimasto un gonfiore perenne,molle e sensibile al tatto sulla tibia. Sono disperata. Sono andata anche dal mio medico di base ma mi disse che è tutto normale Dovuto alla forte botta che ho ho avuto. Ma ormai sono quasi due anni che il gonfiore è presente. Non so cosa fare... Grazie mille del vostro aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Prego.
Potrebbe essere unì'ernia muscolare.
Il consiglio è di una visita ortopedica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Prenoterò immediatamente una visita. Grazie ancora