Linfonodi inguinali

Salve, cerco disperatamente qualche chiarezza
Circa 3 settimane fa ho notato un rigonfiamento inguinale mano mano sempre di più sono andata da diversi medici questi linfonodi o pacchetto linfonoidale o per lo più adenopatia è di circa 6 cm mentre se sono 3 vicini hanno una misura di 2cm è più ciascuno, mi avevano detto mononucleosi perché l' EBV è risultato positivo in tutti non solo igm, ma transaminasi ed emocromo assolutamente normale..
Cosa mi consiglia? Che altri accertamenti? Visite?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di tranquillizzarsi.
Nessun altro accertamento ed attendere.
Una visita, solo se persisterà il rigonfiamento o un aumento delle dimensioni del linfonodi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ora ho notato un rigonfiamento all addome, sento due palline poco distanti.. Mi devo preoccupare di questo cambiamento così rapido? Non le avevo sono spuntata ieri sera..
Grazie della risposta tempestiva