Un ernia inguinale bilaterale lo scorso 7 settembre

Mio padre ha fatto un intervento per un ernia inguinale bilaterale lo scorso 7 settembre. Ha 67 anni;a distanza di 10 gg nessun miglioramento. Ma soprattutto ha continui dolori di stomaco, non riesce a mangiare e quel poco che mangia non lo digerisce. È normale decorso post operatorio oppure qualcosa non va? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Dolori allo stomaco e digestione difficoltosa non sono conseguenza dell'intervento, questi potrebbero essere collegati a farmaci assunti nel postoperatorio.
Utile una visita di controllo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. In realtà tutta questa sintomatologia si è presentata da subito(prima ancora di qualsiasi terapia post operatoria):dapprima con conati di vomito e vomito ai quali è corso ai ripari con punture di plasil. Grazie ancora.