Ughia incarnita

salve, venerdì pomeriggio sono stata operata di onicectomia radicale parziale sec puntellini alluce destro.
mi hanno messo dei punti che dovrebbero riassorbirsi da soli.
mi hanno detto che gia dal giorno dopo dovevo fare le medicazioni a casa mettendo a bagno il dito e mettendo una crema.
e normale che il dito risulti gonfio e rosso intorno all unghia??' in quanto dovrebbe sgonfiarsi???
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
il gonfiore è abbastanza normale nell'immediato decorso post-operatorio e tenderà a risolversi gradualmente nei prossimi giorni. E' importante eseguire le medicazioni come Le hanno prescritto.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/