Unghia incarnita

Buonasera,
ho da circa 2 settimane un'unghia incarnita al piede, sono andato dal medico e mi ha sollevato l'unghia e mi ha prescritto una crema antibiotica (Acido Fusidico) e di immergere una volta al giorno il piede nell'acqua (in cui dovevo sciogliere tintura di iodio).
Dopo una settimana il problema non si è ancora risolto e mi ha prescritto una lozione al Iodopovidone e delle compresse di amoxicillina da prendere una volta al giorno.
Ora sono passati 5 giorni dal nuovo trattamento è ancora nulla è cambiato, cosa mi consiglia di fare? dato che il medico non sa risolvere il problema.

In allegato una foto:
https://photos.app.goo.gl/NmJonsLiNizcpDAq8
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo medico non è che non sa risolvere il problema, ma ha fatto un tentativo conservativo per risolverlo, non risultando efficace lo stesso le consiglio di sottoporsi ad un intervento ambulatoriale di exeresi parziale(del tratto incarnito) dell'unghia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/