Pallina inguine sinistro

Salve dottori.
Sono una ragazza di 23 anni, ieri mentre stavo passando la crema sul corpo con le dita ho sentito una pallina un po' più piccola di un osso di ciliegia nell' inguine sinistro.
Ho preso uno specchio e ho visto che questa pallina sotto pelle aveva la punta bianca, facendo una leggera pressione è uscita della materia bianca e subito dopo due goccioline di sangue.
La zona non è arrossata ne gonfia e non ho dolore infatti me ne sono accorta per caso.
Si sente solo al tatto perché visivamente non si vede la pallina.
Cosa potrebbe essere?
?
Sono un po' preoccupata... ho già preso l'appuntamento con il mio medico.
Nonostante ieri sia uscita questa materia bianca la pallina non è andata via, c'è ancora.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, potrebbe essere una piccola cisti sebacea, si faccia visitare dal suo curante e se dovesse darle fastidio la potrà asportare anche in anestesia locale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/