Bozzo sulla nuca

Buonasera, avrei una domanda.
Circa dà Agosto ho notato nel lato sinistro della nuda sopra l’orecchio un bozzo.
Sono andato dalla mia dottoressa e mi ha prescritto di mettere del Gentamicina.
Dopo alcune settimane il rigonfiamento era quasi andato via però ho notato che nell’ aerea dove mettevo la crema, i capelli è come se si fossero bruciati (tipo alopecia).
Sabato scorso ho fatto un’ ecografia dove non è risultato niente e fatta anche visita con dermatologa dove mi ha prescritto degli esami per la tiroide.
Ora il bozzo è tornato e al tatto risulta molto sensibile.
Se provo a fare pressione avverto un leggero dolore.
A chi potrei rivolgermi o quali visite potrei fare per capire meglio il problema?
L’ ecografia non riscontra nulla però io bozzo c’è e vorrei capirne meglio.
Se gentilmente potete consigliarmi a quale medico rivolgermi.
Ringrazio a quanti risponderanno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Meglio un chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/