Gomito "appuntito" e dolorante in alcuni punti

Buongiorno,
mesi fa (circa giugno 2022) sono scivolata sbattendo sulla roccia durante un'uscita di arrampicata sportiva.

La botta è stata particolarmente forte sul gomito (lato esterno del gomito sx), sbattendo su una roccia piuttosto sporgente.

Da subito il gomito ha iniziato a gonfiarsi, ma riuscivo (un po' a fatica) a muoverlo completamente (aprire e chiudere il gomito).

In serata è apparso anche un grosso livido e avevo alcune ferite.
Alcuni giorni dopo sono passata dalla farmacista che mi ha consigliato, dato che muovevo senza problemi il gomito, di applicare crema all'arnica per un po' di giorni.

Il gonfiore e il dolore sono durati alcune settimane andando poi pian piano ad affievolirsi.

Ora il gomito in questione ha come una sporgenza più appuntita rispetto all'altro, e se mi "appoggio" sui gomiti sento un po' di dolore.

Cosa potrebbe essere?

Dovrei fare analisi più approfondite?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà sottoporsi ad una visita ortopedica e lo specialista le indicherà ulteriori accertamenti o la cura più idonea del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/