Voltare e muscoril sulla coscia

Circa una settimana fa ho fatto una siringa di muscoril più Voltaren sulla coscia, ora nel punto di iniezione avverto un leggero bruciore e al tatto la zona dell'iniezione mi sembra leggermente più dura rispetto all'altra coscia.
Non ho febbre né lividi.
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Molto probabilmente nel punto di inoculazione potrebbe essersi formato un piccolo ematoma, applicando due volte al giorno una crema adatta in pochi giorni si dovrebbe risolvere il problema. Se invece persiste, dovrebbe eseguire un esame ecografico per valutare la necessità di una eventuale incisione e drenaggio chirurgico. Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi