Tiroidectomia totale

Buongiorno il 31 marzo sono stata operata di tiroidectomia totale avevo tre masse e la tiroide era troppo grande l.
unica cosa ho tolto i punti martedì ma ho una cicatrice molto gonfia e fa davvero male mi dicono di non mettere creme di non fare niente che con il tempo passa io sono diabetica ho paura perché mi fa male ed è molto gonfia... Volevo sapere se è normale o è meglio farla rivedere e vedere qualche crema
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può farla rivedere e faccia decidere al medico che la visita se fare qualcosa di ulteriore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/