Disperazione post operatorio

Scusate il titolo ma sono davvero esasperato dalla situazione che sto vivendo.
mi sono operato 11 giorni fa di circoncisone parziale procedeva tutto bene sin quando non mi sono spuntate delle piaghette sulla pelle del prepuzio ricucita.
in pratica quella che prima era la pelle interna del prepuzio ora è all'esterno e non capisco se a causa dei bendaggi mi sono spuntate queste piaghe dolorosissime.
Una situazione estenuante.
inizio a pensare che non ne uscirò più dopo una settimana non accennano a ripararsi, sembra che vada meglio poi di nuovo bruciori.
credo che a causa delle erezioni quella piccola patina di pelle che prova a ricrearsi si laceri nuovamente.
il bruciore al tocco è insopportabile.
ho chiesto al chirurgo che mi ha operato e mi ha detto di continuare a mettere gentamicina e garze di connnettivina penso di avere comprato 10 tubetti di crema e circa 10 pacchi di connettivina.
non so più che fare non posso indossare le mutande perche brucia tutto al minimo passo.
Vorrei capire se, dato il luogo in cui sono spuntate devo stare paziente e attendere la riepitelizzazione perchè sto seriamente pensando che non rimarginerà mai.
Vi prego datemi un consulto mi aiuterebbe molto a capire se ho speranze di recupero sono impalato a letto da ormai 12 giorni.
ah diemnticavo che ho anche preso bentlan 1 mg e ho letto che rallenta la cicatrizzazione in quanto c'è del bentametasone, è posibile anche questo?
attendo vostre grazie
[#1]
Dr. Raffaele Meloncelli Chirurgo toracico, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 12 1
Situazione di disconfort a dir poco destruente
Oltre al dolore ed al bruciore fisico ed epicritico si aggiunge la limitazione funzionale e psicologica della erezione
Inoltre anche la parte economica per tubetti e garze medicate potrebbe essere una aggravante
Consiglierei semplici precauzioni
Frequenti abluzioni con semicupi di acqua tiepida e iodiopovidone in forma ginecologica
Acqua borica per una detersione dopo ogni minzione e vita tranquilla casta ed astensione con riposo sessuale e psicologico per almeno 7-10 gg
Buona fortuna

Dr. Raffaele Meloncelli